Quella di domenica sarà una giornata molto importante per Daniel Martin. L’irlandese è uno dei grandi favoriti per la Liegi – Bastogne – Liegi 2017, dove Martin cercherà di bissare il successo ottenuto nel 2013. Lo scalatore della QuickStep – Floors sarà l’uomo di punta della squadra belga e sarà supportato da due possibili alternative come Gianluca Brambilla e Petr Vakoc. Insieme a loro spazio ad Eric Mas, al suo debutto in una classica monumento, Eros Capecchi, David De La Cruz, Laurens De Plus e Dries Devenyns.
“La Liegi è una corsa molto dura – spiega Martin – Una delle più difficili che ci sono, ma allo stesso tempo molto diversa rispetto alla Freccia Vallone. Direi che si adatta maggiormente alle mie caratteristiche e non voglio nascondere la mia volontà di vincerla nuovamente. Spero di avere buone gambe e proverò sicuramente a dare il mio meglio”.
Q36.5 Pro Cycling, annunciati tre rinnovi italiani: Gianluca Brambilla, Matteo Moschetti e Nicolò Parisini
13 Giugno 2023, 13:16
Giro di Svizzera 2023, frattura della clavicola per Gianluca Brambilla dopo la caduta di ieri
3 Marzo 2023, 8:39
Strade Bianche 2023, la Q36.5 all’attacco con Gianluca Brambilla, Walter Calzoni e Filippo Conca
28 Ottobre 2022, 18:52
Dan Martin: “Al Giro dell’anno scorso ho detto di avere paura e tutti mi hanno attaccato, ma un corridore ha diritto ad averne. Ciclismo noioso? Solo la mia opinione, quest’anno sembrava la F1”